Residence Rimini

La comodità di un residence All inclusive a Rimini

Scegliere un residence per le proprie vacanze è scegliere di vivere al meglio le proprie vacanze in piena libertà. Ospiti del nostro residence all inclusive a Rimini potrete godere a pieno di questa opportunità, vivendo le giornate di vacanza che volevate in riva al mare.

La posizione di privilegio del Residence Cristallo e la possibilità di scegliere un residence a Rimini vista mare fa del nostro residence un meta ideale per chi vuole soggiornare a Rimini. Il residence si trova sul prestigioso Viale Regina Elena, il viale ricco di negozi e ristoranti. Da qui potrete godere della vicinanza e della comodità di raggiungere facilmente  lo shopping, il centro storico e la spiaggia.

Libertà è sarà il leitmotiv della vostra vacanza! Libertà diventa sinonimo di Bellezza e di conseguenza anche di Comodità. Scegliere una vacanza nel Residence Cristallo si potrà godere delle tante comodità dei nuovissimi appartamenti e del Hotel per offrire ai nostri ospiti una vacanza in formula all inclusive! Prenotando saprete di avere a disposizione tanti servizi per una vacanza davvero indimenticabile.

particolarmente divertente a Rimini è la vita notturna, grazie ai tanti locali sul lungo mare che la animano con si animano la sera con musica e balli per tutti i gusti.

Soggiornando in un Residence avrete la molte delle comodità di un hotel ma anche la libertà di poter cucinare in autonomia i vostri pasti, di non essere vincolati ad orari , pranzare e cenare quando vi è più comodo.

Potrete scegliere tra le tre categorie di appartamento, ognuna con le sue peculiarità. Gli appartamenti qui proposti sono arricchiti di ogni confort e potrete scegliere a seconda del budget a disposizione con vista mare. 

Residence Cristallo

Viale Regina Elena 133

47921 Rimini

+39 0541 392660

info@residencecristallorimini.com





Il tuo nome

La tua email (richiesto)

Data di arrivo

Data di partenza

Camere richieste

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo l’uso dei dati personali in applicazione della legge sulla privacy (L.675/03 art.13)